Il Personale tutto dell’Istituto Comprensivo Albenga1 partecipa al grande dolore della scomparsa del piccolo Alessandro Vullo, alunno della classe 1^D della Scuola Secondaria di primo grado Mameli-Alighieri.

Gli alunni e i docenti di Alessandro sono vicini alla sua famiglia in questo triste momento.

Al fine di contribuire alla ricerca condotta dal Reparto di Oncologia dell’Istituto Gaslini di Genova, si promuove una raccolta volontaria di fondi aperta a chiunque lo desideri. Tali offerte saranno raccolte in ogni Plesso del nostro Istituto a partire da lunedì 12 dicembre, a cura dei fiduciari che consegneranno i fondi raccolti ai rappresentanti del Comitato dei Genitori per l’invio all’Istituto Gaslini.
Si ringrazia tutti coloro che vorranno partecipare.
Questo non sarà  l’ultimo pensiero che la Scuola riserverà  ad Alessandro, in quanto rimarrà  per sempre nei nostri cuori!

Si ricorda che il rosario avrà  luogo presso la camera ardente dell’Ospedale di Albenga domenica 11 dicembre, alle ore 19:30.
I funerali saranno celebrati presso la chiesa del Sacro Cuore di Albenga lunedì 12 dicembre alle ore 15:30.