Dopo il successo ottenuto lo scorso anno la nostra Scuola secondaria di primo grado “Fratelli Cervi” di Ceriale partecipa a #ioleggoperché.

Si tratta di una raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.
È una iniziativa nazionale di promozione della lettura ed è organizzata dall’Associazione Italiana Editori.
Da sabato 19 a domenica 27 ottobre 2019, presso le librerie con noi gemellate Albero azzurro di Albenga e Mondadori Bookstore di Loano, sarà possibile acquistare libri da donare alla nostra Scuola secondaria “Fratelli Cervi”.
Inoltre, per promuovere la lettura e incrementare le donazioni verrà organizzato il contest “UN PIANETA PER TUTTI” presso la libreria Albero azzurro martedì 22 e giovedì 24 ottobre alle ore 17.00.
Gli alunni di Ceriale leggeranno ad alta voce alcuni brani di favole, racconti, romanzi e biografie che ci ricorderanno quanto sia importante prendersi cura del nostro pianeta.
L’evento è aperto a tutti: clienti, genitori, amici e per chi voglia fermarsi ad ascoltare.
Vi aspettiamo numerosi. Spargete la voce!

I docenti e gli alunni della Scuola Secondaria di Primo grado “F.lli Cervi” di Ceriale.