Si informano le famiglie dei ragazzi che si iscriveranno nella scuola media di via degli Orti della possibilità di frequentare i corsi di Strumento Musicale. Gli studenti avranno l’occasione di suonare uno fra i seguenti strumenti: Clarinetto, Flauto Traverso, Chitarra, Pianoforte.

Per accedere a questi corsi è fondamentale effettuare un test di ascolto musicale della durata di circa 30 minuti e per il quale NON occorre alcuna conoscenza musicale.
Il test si svolgerà nell’aula di musica della scuola media di via degli Orti LUNEDI 17 FEBBRAIO ORE 18
OPPURE MERCOLEDI 19 FEBBRAIO ORE 18.
Si prega di portare i propri figli a svolgere il test muniti di gomma e matita in UNA delle due date.

Il risultato del test non condiziona in alcun modo l’accesso alla Scuola Media ma svolgere il test è INDISPENSABILE per accedere ai corsi di strumento

per info: 3779963058 / 3396399700