Ai Genitori degli alunni della Scuola Secondaria 1° grado

MAMELI-ALIGHIERI

Gent. Famiglie,

le conseguenze delle recenti piogge portano la scuola ad una riorganizzazione delle modalità di entrata ed uscita di alcune classi.

Le condizioni attuali escludono fortunatamente la presenza di pericoli imminenti sugli edifici che, comunque, saranno oggetto di continui ed ulteriori controlli di verifica e di monitoraggio da parte delle autorità competenti.

Da lunedì mattina, 5 Ottobre 2020, tutte le classi entreranno alle ore 7.55 ed usciranno alle ore 13.40 con le seguenti modalità:

LE CLASSI 1E / 2D/ 1D / 1C / 3 A / 3E / 2B / 3B DOVRANNO UTILIZZARE, per l’ingresso e l’uscita, IL CANCELLO PICCOLO POSTO DAVANTI ALLA SCALA DELLA PALESTRA (quello tra il cancello principale ed il cancello della primaria).

Nello specifico:

• 1E / 2D / 1 D accesso diretto alle classi
  • 1C / 3 A / 3E / 2B / 3B accesso attraverso le scale di emergenza interna in muratura

LE CLASSI  2 A / 1 A / 3D / 3C / 3F / 2C / 2E / 1B DOVRANNO UTILIZZARE, per l’ingresso e l’uscita, IL CANCELLO PRINCIPALE.

Nello specifico:

• 2 A / 1 A/ 3 D/ entreranno ed usciranno dall’ INGRESSO LATERALE DEL PIANO TERRA.
  • 2 E ingresso diretto in aula magna
  • 3C / 3F / 2C / 1B entreranno ed usciranno dallo scalone principale

È necessario che gli alunni NON sostino di fronte ai cancelli ma, appena entrati nel cortile, si avvicinino all’ingresso delle loro classi.

Sarà garantita la presenza di un docente che li accoglierà e li indirizzerà.

SI RACCOMANDA IL RISPETTO DELL’ADEGUATO DISTANZIAMENTO E DELL’UTILIZZO DELLA MASCHERINA.

TABELLONE CLASSI CORSI DEF

TABELLONE CLASSI CORSI ABC