Presentazione

Benvenuti al nostro istituto scolastico, il Comprensivo Albenga I. Siamo felici di accogliervi in un ambiente educativo dedicato alla crescita e allo sviluppo completo dei nostri studenti.

Chi siamo:
Il Comprensivo Albenga I è una comunità educativa impegnata a fornire un'istruzione di alta qualità ai bambini e ai giovani, dalla scuola dell'infanzia alla scuola secondaria di primo grado. Siamo orgogliosi della nostra storia e della nostra reputazione nel creare un ambiente accogliente, inclusivo e stimolante per tutti gli studenti.

La nostra missione:
Il nostro scopo è coltivare il potenziale di ogni studente, incoraggiando la curiosità, la creatività e l'impegno nell'apprendimento. Sosteniamo un approccio olistico all'educazione che comprende non solo l'aspetto accademico, ma anche lo sviluppo sociale, emotivo e fisico dei nostri giovani.