Mensa scolastica

Modalità di iscrizione al servizio

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alle Scuole dell’Infanzia e agli iscritti alle Scuole Primarie e Secondarie di 1°grado che ne abbiano necessità.

Nel nostro Istituto Comprensivo il servizio è gestito dalla cooperativa di ristorazione Dussman con preparazione di cibi in loco tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Presentare domanda di iscrizione seguendo il seguente link:

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. Il servizio mensa sarà attivato in corrispondenza del calendario scolastico.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2023/24 non risultano automaticamente iscritti per l'anno successivo, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Presentare le domande di iscrizione entro il 01/set.

Servizio informazioni mensa:

Scuola dell'Infanzia Via degli Orti

Mensa scolastica dal Lunedì al Venerdì alle ore 12.00.

La mensa è fornita dalla ditta Dussman con pasti preparati in loco.

Per i bambini di religione Mussulmana, è previsto un menù alternativo o con carne halal.
In occasione di festività sono previsti menù particolari.
Per motivi di salute certificati, è possibile richiedere una dieta personalizzata.

Scuola dell'Infanzia San Fedele

Mensa scolastica dal Lunedì al Venerdì alle ore 12:00

La mensa è fornita dalla ditta Dussman, con contenitori termici, nella nostra sede dove i pasti vengono somministrati agli alunni.

Scuola Primaria Don Barbera

Mensa scolastica dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12:30.

La mensa è fornita dalla ditta Dussman con pasti preparati in loco.

Scuola Primaria Bastia

Mensa scolastica al Lunedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Scuola Primaria Campochiesa

Mensa scolastica al Martedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

Scuola Primaria Vadino

Mensa scolastica al Lunedì dalle ore 13.00 alle ore 14.00.

In occasione di festività sono previsti menù particolari.

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.