Inaugurazione angolo morbido, donato dall'associazione "Fiori di testa" alla scuola primaria di Campochiesa
Inaugurato l'Angolo Morbido alla Scuola Primaria Nada Torri Ricci di Campochiesa grazie alla donazione dell'associazione "Fiori di testa"
Venerdì 16 ottobre si è tenuta un'emozionante cerimonia di inaugurazione presso la Scuola Primaria di Campochiesa, che da oggi si arricchisce di un nuovo, prezioso spazio: l'Angolo Morbido.
L'Angolo Morbido è uno spazio didattico e ricreativo appositamente progettato e allestito con arredi soffici, cuscini, tappeti e materiali ergonomici e sicuri. Si tratta di un'area pensata per favorire la regolazione emotiva, l'inclusione, momenti di relax, lettura guidata e attività senso-motorie, offrendo a tutti gli alunni un ambiente accogliente e protetto dove sentirsi a proprio agio e condividere momenti speciali durante la giornata scolastica.
Un sentito e profondo ringraziamento va all'associazione "Fiori di testa", la cui generosa donazione ha reso possibile la realizzazione di questo importante progetto. Grazie al loro supporto i nostri bambini potranno fruire di uno spazio al servizio del loro benessere e della loro crescita.







